annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo

Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo mesi di disservizio mando un email al supporto@mail.ho-mobile.it, la loro risposta automatica fa ridere, anche se c'è da piangere, si scusano ma a causa dell'emergenza sanitaria i loro operatori sono ridotti, io che sono senza connessione internet, da mesi, è una ragazza con la dad non è emergenza. Non so più che pensare un po' di serietà mi sembra che è arrivato il momento di mostrarla. Spiegatemi che sta succedendo, non posso pagare per non avere un servizio che in questo momento di "emergenza sanitaria" è indispensabile c'è gente che rischia di perdere il lavoro e ragazzi perdono lezioni.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sici25,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che persiste già da tre mesi
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che persiste già da tre mesi, ho inviato email
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sici25, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Abbiamo bisogno dei dati richiesti oper poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spiegatemi dove devo mandare in messaggio, ho risposto alla vostra email, ma è tornata indietro. Il problema ancora c'è dopo mesi e mesi sono delusa. Mi sento derubata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sici25, la email è noreply, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos