annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attacco hacker sim

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1298, ti informo che soltanto i clienti impattati hanno ricevuto una comunicazione dedicata. Buona giornata!

0 Kudos
Francesco1298
Grande
Grande
Grazie della risposta, non mi è arrivata nessuna email e controllando da quel sito non ci sono anomalie , posso stare tranquillo?
0 Kudos
Jin1986
Grande
Grande

nel caso dal sito risulta che ho subito data breach cosa devo fare?

@Sara00  ha scritto:

Se utilizza una sim solo dati ed è stata hackerata, allora le dovrebbe arrivare una mail. Altrimenti può stare tranquilla.

In ogni caso tramite questo sito può verificare se la sua mail ha subito data breach: Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Se utilizza una sim solo dati ed è stata hackerata, allora le dovrebbe arrivare una mail. Altrimenti può stare tranquilla.

In ogni caso tramite questo sito può verificare se la sua mail ha subito data breach: Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach

0 Kudos
Francesco1298
Grande
Grande
Come faccio a sapere se la sim che ho nel router quindi che uso solo per dati ha ricevuto il messaggio? Visto che gli operatori non rispondono. Ho provato a inserire nel telefono per qualche minuto e non è arrivato nulla.
0 Kudos