annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione, 20 giga di traffico internet spariti misteriosamente ed è impossibile contattare Ho

11 RISPOSTE 11
maremosso55
Grande
Grande
Anche a me ~é successa la stessa cosa. Mi hanno detto che devo fare una richiesta per recuperare i giga che mi hanno fregato... Il tutto ha il sapore di una beffa e una presa per ifondell... All'inizio, sono tutti gentili. Poi....
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta puoi contattare il numero 42121. Restiamo a tua disposizione.

Buona giornata. 

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Beh, non tanto assurdo pensando che Google News aveva fino a poche settimane fa un bug che consumava quasi TB senza un motivo
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
pandabear
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avast non ha rilevato nulla, dal dettaglio consumi vedo che 1

@User123@  ha scritto:
Per vedere se hai un virus basta un'antivirus (ti consiglio Malwarebites), se pensi che qualcuno si sia appoggiato non puoi fare tanto più di cambiare password

4 giga sono stati consumati dal solo Google Chrome, ma non ho file così grandi scaricati di recente nella caretlla download; A questo punto non so se pensare a un bug di Chrome, ma siamo ai limiti dell'assurdo

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per vedere se hai un virus basta un'antivirus (ti consiglio Malwarebites), se pensi che qualcuno si sia appoggiato non puoi fare tanto più di cambiare password
pandabear
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

nessun download e nessun torrent; o un virus (come faccio a verificarlo) oppure qualcuno si è appoggiato alla mia connessione per fare altro, ma come lo verifico? 

0 Kudos
pandabear
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

totalmente anomalo, non riesco a trovare nulla che giustifichi questo consumo; che tipo di verifiche posso fare? un antivirus?

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Azz, sei sicuro di non aver avuto qualche gran download, qualche torrent aperto, o (sperando di no) un virus?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

6 giga in mezzora è totalmente anomalo, escludi di aver dimenticato l'hotspot acceso?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
pandabear
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

contattato ora il servizio clienti, confermano la stranezza ma dicono che il traffico è stato effettivamente consumato

0 Kudos