annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle TRUFFE!

11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

a me non mi chiama nessuno non do mai il consenso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si Daniele , si può dire che è la più famosa , io però non mi fido x le autorizzazioni , preferisco usare il buon senso di non mettere il numero su internet , ogni tanto ci sta una chiamata da call center , blocco e finita lì
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab pure non rilascio il numero da nessuna parte e se devo rilasciarlo per forza nego tutti i consesi e leggo tutto

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

quella che dicevo io si chiama TrueCaller @Francesco_77 @Ogliastrino vedo che è disponibile anche per iOS

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab
anche io ne ricevo poche , chi riceve tante telefonate perché inseriscono i propri numeri ad esempio adesso vanno molto i sondaggi a pagamento , sono quelli fidati.. vedo i miei nipoti che li fanno .. ma nessuno regala niente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sto molto attento a non lasciare il mio numero in giro e infatti di chiamate ne ricevo veramente pochissime.
Comunque, come mi arrivano, blocco il numero. Così fino ad ora grossi scocciatoti non ne ho avuti.
Tutte le app, più o meno, ti sfrugugliano fin nelle mutande quindi meno se ne mettono, meglio è
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ragazzi io ho questa app >> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.catalinagroup.callerid&hl=it&gl=US

Si chiama Cube CallerID, ha un database che si aggiorna periodicamente e funziona benissimo. Quando ricevo chiamate spam, mentre il telefono squilla mi si apre una finestra a tutto schermo dove troneggia l'avviso Possibile Spam. contenstualmente è visibile il numero del chiamante e i due pulsanti rispondi o rifiuta. Inoltre è possibile bloccare il numero per non ricevere più chiamate da quel numero ed è anche possibile segnalare il numero con una breve descrizione del perchè. Il tutto per implementare il database.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sono diverse , ma tutte con accesso a contatti rubrica archiviazione .
però adesso che hai citato queste app , in caso di malfunzionamento , possono bloccare chiamate in uscita e entrata ..
potrebbe essere questo uno dei problemi da chi posta i problemi su chiamate in entrata e uscita
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 quando ho usato android per un breve periodo c'era un'app che ti filtrva le chiamate spam ti ricordi il nome ? e molto popolare mi sfugge 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
gli SMS che arrivano , non sono a pagamento .
ci vorrebbe un filtro x bloccare chiamate e SMS di marketing .
su iliad c'era , mai ricevuto una chiamata , con ho diverse volte , giusto ieri da un call center spagnolo
0 Kudos