annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle Truffe Telefoniche

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche oggi una chiamata dall'inghilterra, e ogni volta poi devo bloccare, perchè numeri diversi.

Che rompi O O

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Da quando ho chiuso il contratto del fisso la mia vita in casa è migliorata di molto, prima almeno una telefonata al giorno arrivava, almeno per ora sui fonini solo occasionalmente sti rompi OO mi telefonano ed io li blocco. Speravo che il covid facesse pulito del telemarketing ma è una chimera.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Infatti sono quelle Smiley Sorpreso

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da Londra sono arrivate anche a me, erano però proposte finanziarie. Ovviamente ho bloccato subito il numero. Non avevo risposto, ma l'ho capito cercando il numero su internet
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche ieri una chiamata da London, non ho risposto e poi ho bloccato.

He sì ultimamente ce l'hanno con me. I livelli non arrivano, però in compenso arrivano le telefonate truffa Smiley LOL

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Franco67Soprattutto quando sono numeri sconosciuti anche se italiani, fai bene a non rispondere.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fai bene @esatau infatti di solito sono sempre i soliti rompi balle, che ogni volta devo bloccare.

Ultimamente sono aumentate, forse perchè ho cambiato il contratto del gas e della luce, e quindi ho dovuto dare il mio numero telefonico. Mah

Franco67
Mitico
Mitico
Io non rispondo proprio al telefono😉
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍👍
io non rispondo neanche ai numeri nazionali che non conosco perché al 97% sono telemarketing 😁