annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle Truffe Telefoniche

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ovviamente prima controllo se è una truffa.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io faccio così, però prima controllo su internet se quel numero è segnalato come telemarketing o tentata vendita o altro.
Basta mettere il numero su Google e scopri tutto
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Infatti, io poi dopo che non ho risposto li blocco 👍
DarkChris
Genio
Genio
@Ghiblos non passo per ora, mentre però passano tanti rompi OO del telemarketing dal mio e vostro telefono! Il problema è che con un SI questi insetti telefonici possono attivarci un contratto, avendo incredibilmente tutti i nostri dati personali compreso numero di scarpe e quante volte si 🎺 a settimana.
Il mio consiglio soprattutto per chi riceve telefonate estere e da telefoni fissi di province lontane dalla propria, di non rispondere e bloccare se possibile future chiamate da questi qua.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il passaggio avviene ogni circa 500 messaggi, a parte i primi livelli. Quindi quando sarà intorno ai 2500 e qualcosa dovrebbe passare
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @DarkChris  Ma quando diventi Genio?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo è pieno di rompi OO...

Franco67
Mitico
Mitico
Grazie x l'informazione, molto utile x chi non lo sa, io non rispondo a nessun numero sconosciuto, oggi mi ha stolkerizzato un numero fisso di Milano,alla fine l'ho bloccato! A tomar per c..o!
Ho controllato poi su internet si tratta veramente di un call center di sky stolcherizzante.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Attenzione anche alle truffe dal Regno Unito, mi hanno chiamato ieri ma non ho risposto, poi bloccato anche questo.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Yes

0 Kudos