Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎21-05-2021
04:09 AM
in 12 ore possono succedere molte cose , anche una emergenza famigliare .
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-05-2021
05:55 PM
Non ho capito molto della tua risposta. Comunque basta metterlo in modalità aereo. Si potrà ben stare per 12 ore, la notte, senza smartphone no ?
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-05-2021
10:32 AM
giusto quello che hai scritto , ma sembra un copia incolla o aver letto l'articolo e reinterpretato .
oltre le 7 8 miglia marittime , i telefoni si aggsnciano al satellitare , quindi anche le chiamate diventano a pagamento , cosa che tu non hai riportato .
la soluzione è quella di disattivare la SIM dalle impostazioni , andare dalla reception , pagare per il wifi e utilizzare la connessione e utilizzarla per fare le chiamate ex WhatsApp Messenger ecc
il wifi avrà un suo costo ma sicuramente molto inferiore che fare una semplice chiamata voce con la SIM
oltre le 7 8 miglia marittime , i telefoni si aggsnciano al satellitare , quindi anche le chiamate diventano a pagamento , cosa che tu non hai riportato .
la soluzione è quella di disattivare la SIM dalle impostazioni , andare dalla reception , pagare per il wifi e utilizzare la connessione e utilizzarla per fare le chiamate ex WhatsApp Messenger ecc
il wifi avrà un suo costo ma sicuramente molto inferiore che fare una semplice chiamata voce con la SIM
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎19-05-2021
09:10 AM
Ciao @Baobab, la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎14-05-2021
02:35 PM
Visto che sta per arrivare l'estate, ricordo a tutti che, se tenete il telefono acceso mentre siete su un traghetto, il vostro credito verrà svuotato perché il costo del collegamento internet con la rete dei traghetti è altissimo!! Quindi mettete il telefono su 'aereo' quando state per salire sulla nave e riaccendete la rete solo dopo che siete scesi. Non importa non usare il telefono perché questo spesso si collega da solo per eseguire operazioni di servizio in standby, anche se voi non ve ne accorgete.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »