annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attiva sim

Luis54
Grande
Grande
Buongiorno ho inserito la nuova scheda chiedo ma non è compreso una ricarica all attivazione.... Bisogna fare una prima ricarica?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angeloski, se hai acquistato la SIM hai incluso nel costo anche il primo mese dell'offerta. Se hai fatto l'acquisto online la SIM che ricevi deve essere attivata tramite App. Non è necessario fare la ricarica la prima volta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao!

Però la SIM della mia compagna è stata attivata dall'app, facendo la prima ricarica di 7 €, ma non le é arrivata la ricarica di rimborso dei 6,99 € spesi in negozio per l'acquisto della SIM.

Dai 7 € sono stati scalati 6,99 € ed è rimasta con 0,01 €, mentre a me era stata fatta la ricarica di rimborso del costo di attivazione, quindi i 7 € ricaricati mi erano rimasti tutti a disposizione!

Come mai?

Grazie per l'aiuto e Buon Anno!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cupido, ti informo che  nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali posso rilasciare informazioni solo all'intestatario della linea. Il numero in questione a chi è intestato? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il numero in questione é intestato alla mia compagna, ma io chiedevo per sapere quali motivi possono esserci per la mancata ricarica. Io le ho regalato la SIM e le ho pagato la prima ricarica da 7 €.

Mi basta una risposta generica, perché mi é venuto il dubbio che il problema possa essere  aver attivato la SIM qualche mese dopo l'acquisto.

Grazie!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Purtroppo in questo caso non riesco a darti una risposta generica, essendo una problematica specifica e che normalmente non si verifica. Ti suggerisco di farmi scrivere da un suo account, nel caso in cui non lo avesse, potrà chiamare dal suo numero il servizio clienti al 192121. Buon proseguimento di serata. 

Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao!

Indirettamente mi hai risposto, perché adesso ho capito che il problema non é il tempo trascorso dall'acquisto, altrimenti la risposta generica sarebbe stata che poteva essere per quello.

Ho appena informato la mia compagna delle alternative che ha.

Grazie e Buon Anno 2024!

0 Kudos
Andatzeni
Grande
Grande
Ciao, sto procedendo con l'attivazione di una Sim( ne ho già due ho intestate a me) però al momento del passaggio tramite Spid con INFOCERT non mi fa andare avanti, ho provato con la procedura che prevede l'inserimento dei documenti e si blocca al momento del caricamento del video selfie per il riconoscimento.. Però mi son stati addebitati già due volte i costi di attivazione pari a 7 euro
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cupido, buon anno anche a te. Buona giornata.

0 Kudos