annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attiva sim

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vale09, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
vale09
Grande
Grande
Nemmeno li mi hanno detto di provare con un altro telefono
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'app che è da buttare ...

:/ 

purtroppo puoi  rivolgerti solo al call center 

🤞🏽🤞🏽spernado di trovare competenza 

 

0 Kudos
vale09
Grande
Grande
Ho acquistato una sim siccome io non la voglio usare la stavo attivando a mia suocera con passaggio da kena mobile a 6,99 mi fa fare tutti i passaggi al passaggio della foto carta d'identità mi dice ops qualcosa é andato storto ho provato 3 volte 2 a nome suo una a nome mio risultato 21€ persi dalla mia postepay che vorrei rimborsati visto la non attivazione
0 Kudos