Ciao!
Indirettamente mi hai risposto, perché adesso ho capito che il problema non é il tempo trascorso dall'acquisto, altrimenti la risposta generica sarebbe stata che poteva essere per quello.
Ho appena informato la mia compagna delle alternative che ha.
Grazie e Buon Anno 2024!
Purtroppo in questo caso non riesco a darti una risposta generica, essendo una problematica specifica e che normalmente non si verifica. Ti suggerisco di farmi scrivere da un suo account, nel caso in cui non lo avesse, potrà chiamare dal suo numero il servizio clienti al 192121. Buon proseguimento di serata.
Il numero in questione é intestato alla mia compagna, ma io chiedevo per sapere quali motivi possono esserci per la mancata ricarica. Io le ho regalato la SIM e le ho pagato la prima ricarica da 7 €.
Mi basta una risposta generica, perché mi é venuto il dubbio che il problema possa essere aver attivato la SIM qualche mese dopo l'acquisto.
Grazie!
Ciao!
Però la SIM della mia compagna è stata attivata dall'app, facendo la prima ricarica di 7 €, ma non le é arrivata la ricarica di rimborso dei 6,99 € spesi in negozio per l'acquisto della SIM.
Dai 7 € sono stati scalati 6,99 € ed è rimasta con 0,01 €, mentre a me era stata fatta la ricarica di rimborso del costo di attivazione, quindi i 7 € ricaricati mi erano rimasti tutti a disposizione!
Come mai?
Grazie per l'aiuto e Buon Anno!
Ciao @Angeloski, se hai acquistato la SIM hai incluso nel costo anche il primo mese dell'offerta. Se hai fatto l'acquisto online la SIM che ricevi deve essere attivata tramite App. Non è necessario fare la ricarica la prima volta. Resto a tua disposizione