annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EMI76,

l’attivazione dei Giga illimitati è completamente automatica e gratuita. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/gigaillimitati/

Rimango a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alchimia
@Hoimmobile
È necessario capire ciò che si legge, altrimenti si rischia sempre di lamentarsi per nulla. Per avere i giga illimitati, è specificato che si debba avere credito positivo e sim attiva. Cosa significa? Che devi provvedere a pagare la tua tariffa mensile come di consueto. Non c'è scritto tutto gratis, giga, chiamate e sms fino al 1 maggio senza nemmeno pagare la mensilità! O sbaglio?
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il "regalo" sono i giga illimitati*, non la gratuità.

*AHAHAHAHAHAHAH

Grande
Allora mi spieghi perché mi hanno interrotto la navigazione il 28 marzo us. Immagino che l'offerta prescinda dal rinnovo della offerta (in presenza di un saldo attivo della sim) altrimenti che regalo sarebbe!
0 Kudos
Alchimia
@EMI76,
Leggi gli interventi di questa discussione. Ce ne sono da parte degli stessi capo-officina ho-mobile e scopri l'arcano!
0 Kudos
EMI76
Grande
Grande
Vorrei sapere come attivare promozione giga illimitato
0 Kudos
Alchimia
Ti sei accodato ad una discussione e non ti sei preso la briga di leggerne il contenuto? Senza parole. Anzi di più, visto che sarebbe bastato leggere il commento di un capo-officina appena sopra al tuo!!!!
Dam5
Grande
Grande
Come faccio ad attivare I giga illimitati?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide.Tati, l ’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Davide.Tati
Grande
Grande
Ma a me non si sono attivati ancora..... Mi è arrivato un messaggio "ho finito i giga" dove poi mi chiede se voglio ripartire.... Ma i giga sono illuminati o no?
0 Kudos