annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
IreneIrene
Grande
Grande

Ciao, ho comprato la sim ho online (passando da iliad a ho con costo mensile di €5,99) e ne ho ricevute due in regalo, una di queste vorrei attivarla su un altro telefono quindi senza fare portabilità da altro operatore, ma attivando un nuovo numero ho. Quanto è il costo mensile e di attivazione in questo caso?

Grazie!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per l attivazione di un nuovo numero Ho.mobile andrai a pagare un costo mensile di 8,99€ più 9€ per attivazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, se è una SIM aggiuntiva ricevuta insieme all'acquisto di una SIM principale va acquistata ed attivata dall'APP scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (in caso di portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Per i clienti Iliad l'offerta prevede: 100 giga, minuti ed SMS illimitati a 9,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html Resto a disposizione. Buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
75 RISPOSTE 75
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per l attivazione di un nuovo numero Ho.mobile andrai a pagare un costo mensile di 8,99€ più 9€ per attivazione
Alex_Gallo_83
Grande
Grande
Buonasera, mi aggancio a questa discussione in quanto il caso è simile al mio. La differenza è che nella seconda sim volevo fare di nuovo la portabilità da un secondo numero Iliad. Ad un certo punto all’inserimento della mail il sistema mi dice che sono già cliente ho. E di inserire la mail usata in registrazione (cosa che ho effettivamente fatto e. He mi porta a questo errore.). Come posso risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex_Gallo_83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
FilomenaG
Grande
Grande
Chiedo scusa... mi collego a questa discussione... ho portato il mio numero in ho ed insieme mi hanno regalato 2 sim da regalare x portare altri amici in ho... come faccio x regalare e attivare una di queste 2 sim??? Grazie...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @FilomenaG  le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ 

Marks
Grande
Grande
Mi aggancio a questa discussione, una volta scannerizzato il seriale, mi richiede di inserire il numero che voglio portare in ho. Ma dovrei inserire il mio vecchio numero (che con la portabilità, rivorrei in ho) oppure il numero provvisorio della sim ho?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il numero che hai adesso e che vuoi portare in HO sulla nuova SIM
0 Kudos
Stefania98
Grande
Grande
Io a giugno ho acquistato la sim online..come mai non mi hanno dato niente?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania98, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero; eseguiremo una verifica.Buona serata

0 Kudos