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Flavia

Capo ho.fficina
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Luisa11

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28-02-2024
03:07 PM
Come non detto, ho fatto una ricarica da 10 euro ma la SIM non riceve il messaggio di ricarica e non dà completamente campo, come se fosse disattiva. Gentilmente qualcuno del servizio cliente Ho può darmi assistenza?
Luisa11

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gae974

Numero Uno
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Luisa11

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26-02-2024
11:59 AM
Salve, ad Ottobre ho fatto la procedura (andata a buon fine, con documenti approvati e tutto) per attivare un'altra sim Ho (una di quelle che mi erano state inviate da regalare ad amici e che vorrei usare come numero secondario). Mi era arrivata una mail che mi dava 5 giorni di tempo per ricaricare questa sim e renderla effettivamente attiva, ma me ne sono completamente dimenticata presa da altre cose. Posso ancora ricaricarla ed attivarla o è andata persa? Se provo a rifare la procedura da capo (da attiva sim) mi compare un errore e non posso proseguire. Grazie
Risolto vai alla soluzione