annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivata nuova sim ma non ho effettuato la prima ricarica entro i termini, è ancora valida?

ho.risolto Vai alla soluzione
Luisa11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ad Ottobre ho fatto la procedura (andata a buon fine, con documenti approvati e tutto) per attivare un'altra sim Ho (una di quelle che mi erano state inviate da regalare ad amici e che vorrei usare come numero secondario). Mi era arrivata una mail che mi dava 5 giorni di tempo per ricaricare questa sim e renderla effettivamente attiva, ma me ne sono completamente dimenticata presa da altre cose. Posso ancora ricaricarla ed attivarla o è andata persa? Se provo a rifare la procedura da capo (da attiva sim) mi compare un errore e non posso proseguire. Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Luisa11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come non detto, ho fatto una ricarica da 10 euro ma la SIM non riceve il messaggio di ricarica e non dà completamente campo, come se fosse disattiva. Gentilmente qualcuno del servizio cliente Ho può darmi assistenza?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top
Top
Ciao @Luisa11,
puoi tranquillamente ricaricare la SIM per usarla normalmente.
Saluti.
0 Kudos
Luisa11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per la risposta 🙌
0 Kudos
Luisa11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come non detto, ho fatto una ricarica da 10 euro ma la SIM non riceve il messaggio di ricarica e non dà completamente campo, come se fosse disattiva. Gentilmente qualcuno del servizio cliente Ho può darmi assistenza?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa11, per qualsiasi necessità sono a tua disposizione per verificare insieme. Contattami pure in privato. A presto!

 

0 Kudos