annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivato nuova offerta erroneamente

Chicca18
Grande
Grande

Buonasera, avevo l'offerta per il cellulare a 5,99 ; stasera nel tentativo di attivare l'addebito automatico, erroneamente ho attivato l'offerta a 6,99€.  E' possibile tornare indietro?

Confido in un riscontro e anticipatamente ringrazio

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Beppi
Grande
Grande
Buonasera,ho portato in ho un amico e non ho ricevuto il bonus ne io ne mio amico attivato oggi. Purtroppo anche un mese fa con un altro amico. Gradirei risposta , ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca18, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Tonio3
Grande
Grande
Erroneamente attivata offerta 9.99
0 Kudos
Incarbone
Grande
Grande
Ho attivato erroneamente la nuova offerta, vorrei tornare alla tariffa 5,99. Grazie
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Incarbone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos