annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivato offerta per sbaglio

Max1431
Grande
Grande
Ho attivato l'offerta per sbaglio voglio ritornare alla mia precedente
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max1431, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

Lachy1
Grande
Grande
Dove dovrei mandare il messaggio
0 Kudos
Giada291
Grande
Grande
Ho fatto lo stesso errore anche io come posso ritornare a quella precedente?grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lachy1,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimengo a disposizione. Buona serata.

Daniele174
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema come accedo alla community per scrivere in privato e tornare alla mia vecchia offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele174 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ivana15
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Attivato offerta per sbaglio...come tornare a quella precedente?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivana15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos