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Attivazione Offerta Errata

20 RISPOSTE 20
Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Nella9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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Nella9
Benvenuto - Livello 2
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Buongiirno.oggi, ho erroneamente attivato un'offerta a 10,99. Vorrei avvalermi del diritto di recesso e tornare all'offerta precedente. Grazie
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Mary166, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

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Mary166
Grande
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È successo anche a me ho inviati 8 messaggi per avere un riscontro..ma ad oggi nulla..il primo messaggio inviato entro le 24h dal cambio per errore.
Anche io sarò costretta a cambiare operatore se non c'è soluzione.
Spero che qualcuno dopo 8 messaggi mi contatti quanto meno per un feedback.
Grazie
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Cinthya
Capo ho.fficina
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ciao @Laura19811, controlla nei messaggi privati della chat perchè ti ho appena scritto. Grazie.

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Laura19811
Grande
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Non mi hai contattato in privato
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Laura19811, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Laura19811
Grande
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È successo anche a me per due volte come si può fare?non mi serve questa offerta e vorrei tornare alla mia inziale come mia figlia e mio marito. Se non dovesse succedere cambierò operatore non si possono attivare tariffe così.
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Laura19811
Grande
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È successo anche a me per due volte come si può fare?
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Laura19811
Grande
Grande
Ciao è successo anche a me vorrei tornare per favore all'offerta precedente se non fosse possibile cambierò operatore anche se mi dispiace perché in famiglia ormai ho portato tutti in ho e mi dispiacerebbe andare via ma quest'offerta non fa proprio per me. Come posso fare?
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