Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mary166, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
È successo anche a me ho inviati 8 messaggi per avere un riscontro..ma ad oggi nulla..il primo messaggio inviato entro le 24h dal cambio per errore. Anche io sarò costretta a cambiare operatore se non c'è soluzione. Spero che qualcuno dopo 8 messaggi mi contatti quanto meno per un feedback. Grazie
È successo anche a me per due volte come si può fare?non mi serve questa offerta e vorrei tornare alla mia inziale come mia figlia e mio marito. Se non dovesse succedere cambierò operatore non si possono attivare tariffe così.
Ciao è successo anche a me vorrei tornare per favore all'offerta precedente se non fosse possibile cambierò operatore anche se mi dispiace perché in famiglia ormai ho portato tutti in ho e mi dispiacerebbe andare via ma quest'offerta non fa proprio per me. Come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.