annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM Ho

Isolde
Grande
Grande
Sto cercando di attivare Una nuova Sim per mia nipote ma nel momento in cui mi chiede di caricare il video di 5 secondi con il documento di identità si blocca tutto, non mi chiede nemmeno il consenso ad accedere alla fotocamera e al microfono. Potete aiutarmi per favore?
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Simo1422
Mitico
Mitico

Stesso problema che avevo avuto io.

Lo avevo risolto installando temporaneamente l'app su un telefono dotato di Android 9: con l'altro telefono, dotato di Android 7, non c'era verso.
Ma so che non tutti possono avere sottomano due telefoni... Smiley Triste

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'App viene indicata per telefoni con Android 5.0 e successivi. Quindi su un Android 7 dovrebbe andare senza problemi. E in effetti Android 7 non è neanche vecchissimo
Simo1422
Mitico
Mitico

Boh, a me su Android 7 non andava nemmeno a morire.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci credo assolutamente, per questo dico che è strano visto che dichiarano che funziona dalla 5 in poi
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Forse dipende anche dal modello di telefono.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Isolde, sei riuscito ad attivare la tua Sim?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

Tommy12
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema di Isolde. Ho un dual SIM Xiaomi, non riesco ad attivare la nuova SIM ho nonostante abbia accettato il collegamento con la fotocamera e tutte le impostazioni del telefono siano ok.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy12, prova a disinstallare e installare l'APP, se riscontri ancora problemi prova a seguire la procedura di attivazione da un altro cellulare e se ancora non riesci ad attivare la SIM l'unica alternativa è recarsi in un punto vedita ho. ed effettuare l'operazione dal punto vendita. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Santoro94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'attivazione avviene tramite browser e non tramite app.. quindi bisogna dare il consenso al browser di accedere alla fotocamera e al microfono

0 Kudos