3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
04:57 PM
Ciao @Aless2004, in riferimento alla tua richiesta puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 . Potresti verificare inoltre con un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Aless2004

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
04:10 PM
Negativo. Ancora il messaggio: OPS! qualcosa che non và!
Comunico il seriale della SIM ho cui portare il numero iliad:
8939109600032232447.
Se non si sblocca la situazione chiederò il rimborso della spesa già sostenuta
Comunico il seriale della SIM ho cui portare il numero iliad:
8939109600032232447.
Se non si sblocca la situazione chiederò il rimborso della spesa già sostenuta
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
12:35 PM
Ciao @Aless2004, sono qui per aiutarti! Sei riuscita ad attivare la Sim? Resto a tua completa disposizione
Aless2004

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2020
04:52 PM
L'attivazione d'una SIM in regalo si è bloccata dopo pagamento della stessa. Non mi permette di avanzare dopo inserimento seriale sim in portabilità.