annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM on line

5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@deepsky ma questo è un problema loro comunque… perché da 3 telefoni non può dare lo stesso errore… secondo me c’era un bug quella sera nel sito perché non si spiega!
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Negativo... Per altro altro problema. La rete da ieri totalmente down sino alle 11 oggi. Comunque x risolvere devo recarmi dal venditore come fatto in precedenza. Il call center non è in grado di ridolvere.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@deepsky ok domani quando chiami dammi un feedback

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie provo anche questa. Infatti 3 telefoni stesso problema.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

quando vai per fare l'acquisto ti si apre un banner con un operatore e la cuffia ed un numero di telefono verde 800..... chiama quel numero che lo finalizzi al telefono l'acquisto perchè dire che veniva sfocata l'immagine mi sembra improbabile visto che hai usato 3 dispositivi diversi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cliente Ho trasferito altro numero. Procedura on line eseguita per 6 volte ma la risposta è sempre la stessa.. Non è stato possibile leggere i dati dalle foto. Utilizzati tre smartphone huawei Samsung Xiao. Stessa esperienza per il primo numero. Per farla breve bisogna tornare al metodo della nonna e cioè recarsi in negozio a meno che qualcuno dica di essere riuscito nell'impresa.
0 Kudos