
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @deiv, se l'operazione non và a buon fine non sono previsti addebiti, verifica che il credito che ti risulta scalato non sia solo una pre autorizzazione (che verrà stornata in automatico dal gestore della carta nei prossimi giorni). Se ti risulta l'addebito autorizzato inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una prima verifica. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Alexander ha scritto:Ciao @Nico.Grigoletto, se l'anomalia persiste prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ho appena cercato di attivare la sim da app per 3 volte (con altro numero) e mi è stata addebitata l'attivazione per 3 volte, e nonostante ciò non sono riuscito ad attivare un bel niente a causa di un generico errore ("ops qualcosa è andato storto"). Gradirei essere rimborsato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena cercato di attivare la sim da app per 3 volte e mi è stata addebitata l'attivazione per 3 volte, e nonostante ciò non sono riuscito ad attivare un bel niente a causa di un generico errore ("ops qualcosa è andato storto"). Gradirei essere rimborsato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Nico.Grigoletto, se l'anomalia persiste prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera,
sto cercando di attivare due SIM dalla App che ho già da tempo, essendo già utente, ma una volta reindirizzato alla pagina web per il riconoscimento del volto e della carta non riesco a procedere.
Qualcuno sa se è un problema generalizzato oppure devo fare qualche ulteriore prova ?
Grazie mille e buona serata
Nicolò G.