annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM online

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deiv, se l'operazione non và a buon fine non sono previsti addebiti, verifica che il credito che ti risulta scalato non sia solo una pre autorizzazione (che verrà stornata in automatico dal gestore della carta nei prossimi giorni). Se ti risulta l'addebito autorizzato inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una prima verifica. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
deiv
Grande
Grande

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Nico.Grigoletto, se l'anomalia persiste prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Ho appena cercato di attivare la sim da app per 3 volte (con altro numero) e mi è stata addebitata l'attivazione per 3 volte, e nonostante ciò non sono riuscito ad attivare un bel niente a causa di un generico errore ("ops qualcosa è andato storto"). Gradirei essere rimborsato.

0 Kudos
deiv
Grande
Grande

Ho appena cercato di attivare la sim da app per 3 volte e mi è stata addebitata l'attivazione per 3 volte, e nonostante ciò non sono riuscito ad attivare un bel niente a causa di un generico errore ("ops qualcosa è andato storto"). Gradirei essere rimborsato.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico.Grigoletto, se l'anomalia persiste prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Potrebbe essere anche solo un problema temporaneo, visto che ultimamente ci sono parecchi aggiornamenti che mandano i server in down. Riprova domani con calma.
0 Kudos
Nico.Grigoletto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera, 

sto cercando di attivare due SIM dalla App che ho già da tempo, essendo già utente, ma una volta reindirizzato alla pagina web per il riconoscimento del volto e della carta non riesco a procedere. 

Qualcuno sa se è un problema generalizzato oppure devo fare qualche ulteriore prova ? 

Grazie mille e buona serata 

Nicolò G.

0 Kudos