annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM per persona ricoverata in ospedale

Settantino
Grande
Grande

Buonasera,

ho avviato l'attivazione di una sim per mia nonna al momento ricoverata in isolamento in ospedale e purtroppo non mi sono ricordato della procedura di videoriconoscimento. Avendo con me i suoi documenti di identità ho utilizzato quelli per avviare il processo di attivazione ed ho effettuato il pagamento però non posso procedere perchè chiaramente lei non può fare un video selfie.

Esiste un modo per completare l'operazione di attivazione, magari con una delega, o di annullarla.

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non penso , altrimenti tutti avrebbero una nonna in ospedale e tutti trufferebbero .
Non puoi attivargliela a nome tuo ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Settantino
Grande
Grande
Chiaramente se potessi ricominciare la procedura di attivazione lo farei subito usando i miei documenti, solo che la procedura con il codice seriale della SIM è già stata iniziata e pagata e non credo si possa resettarla. Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito vi sarei molto grato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Settantino, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che si  può completare l'attivazione della  sim in modo gratuito e immediato, anche presso un punto vendita autorizzato, ma è sempre la diretta interessata che dovrà recarsi. Oppure puoi chiedere il rimborsi di quanto speso e procedere con un nuovo acquisto, magari con ritiro in edicola. Resto a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

0 Kudos