Ciao @Shizumi , abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. Inviami un messaggio in privato con il tuo nome, cognome e codice fiscale per poter effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Salve,
Di recente ho deciso di cambiare operatore telefonico, passando da TIM a Ho. Oggi ho ricevuto la SIM a casa, ho scaricato l’applicazione e attivato la SIM, ma purtroppo non funziona ancora. Inoltre, ho notato che il numero di telefono è sbagliato. Il mio numero corretto è 370xxxxxxx.
Vorrei capire cosa sia successo e perché non riesco ancora a utilizzare il telefono.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Shizumi Micaela Tsumura