2 RISPOSTE 2
Mario1988

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
03:22 PM
Hai inserito tutti i dati correttamente?nel caso visto ke hai già un numero con ho chiama il 192.121...loro ti diranno sicuro dove c’è l errore
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
01:57 PM
la postemobile non ti vuole lasciar andare e ti manda la richiesta del trasferimento gestore a k0
Giga21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
01:50 PM
Buongiorno, ho un problema di attivazione SIM. Mi restituisce il messaggio
"Ops! Qualcosa non va ti invitiamo a riprovare più tardi"
Ho già aspettato ma niente. Io ho un altro numero "ho Mobile" già attivo.
Mentre questo numero che provo a trasferire in ho Mobile ha un contratto con Poste Mobile.
Risolto vai alla soluzione