Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho lo stesso problema, da due giorni compare sempre tempo di attesa 1 ora e poi non succede nulla... Se non sono in grado di attivare le sim non le dovrebbero vendere. Che serietà e correttezza è?
La situazione è un po' snervante. Capisco che abbiano pochi operatori disponibili per via dell'emergenza sanitaria ma se per tale situazione straordinaria non possono fronteggiare i grandi volumi di richiesta sarebbe più corretto inibire temporaneamente la modalità di acquisto con invio a casa delle SIM o quantomeno avvisare il potenziale cliente prima del perfezionamento dell'ordine.
Mia moglie deve attivare la sua SIM HO MOBILE comprata on line. Sono 2 giorni che stiamo aspettando una vostra chiamata che non arriva. Cosa facciamo? Passiamo a wind?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.