Mia moglie deve attivare la sua SIM HO MOBILE comprata on line. Sono 2 giorni che stiamo aspettando una vostra chiamata che non arriva. Cosa facciamo? Passiamo a wind?
... Mostra altro
Mia moglie ha acquistato una sim online ma sono 3 gg che non riesce ad attivarla perché non parte mai la videochiamata. Il vs numero verde dopo più di mezz'ora di attesa le ha risposto che deve andare in negozio, ma x motivi di salute lei non può uscire e deve lavorare da casa, ma senza sim non è in grado di farlo! Qualcuno può aiutarci ad attivare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.