2 RISPOSTE 2
non_ho_servizi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2020
06:03 PM
Anche io ho lo stesso problema, da due giorni compare sempre tempo di attesa 1 ora e poi non succede nulla... Se non sono in grado di attivare le sim non le dovrebbero vendere. Che serietà e correttezza è?
Gio.82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2020
05:51 PM
La situazione è un po' snervante. Capisco che abbiano pochi operatori disponibili per via dell'emergenza sanitaria ma se per tale situazione straordinaria non possono fronteggiare i grandi volumi di richiesta sarebbe più corretto inibire temporaneamente la modalità di acquisto con invio a casa delle SIM o quantomeno avvisare il potenziale cliente prima del perfezionamento dell'ordine.
Busso1976

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2020
05:32 PM
Mia moglie deve attivare la sua SIM HO MOBILE comprata on line. Sono 2 giorni che stiamo aspettando una vostra chiamata che non arriva. Cosa facciamo? Passiamo a wind?