Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerio86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
05:34 PM
Ciao,
ho già una SIM HO personale con cui ho fatto la portabilità ma questa è proprio una sim nuova con numero nuovo e non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione e non capisco se è andata o no e non posso ripetere nemmeno la procedura. I riferimenti che ho messo in registrazione sono gli stessi della mia sim principale infatti ho ricevuto la mail della spedizione e tutto regolarmente.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
05:01 PM
nel sezione del sito, area personale dovrebbe esserci una sezione per lo stato attivazione e portabilità...
Valerio86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
04:04 PM
Buongiorno, ho attivato ieri una nuova SIM da 2.99 per oggetti smart.
La procedura di video identificazione sembra andata bene con esito positivo alla fine ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma come avveniva di solito ( fatto anche per altre SIM) . Se riprovo attivazione dice che il link é scaduto e che l'esito mi é stato già mandato via mail . Esito che comunque mi risulta non arrivato nemmeno nella cartella spam. Domanda: significa che é in corso di attivazione e devo aspettare o qualcosa é andato storto?
La procedura di video identificazione sembra andata bene con esito positivo alla fine ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma come avveniva di solito ( fatto anche per altre SIM) . Se riprovo attivazione dice che il link é scaduto e che l'esito mi é stato già mandato via mail . Esito che comunque mi risulta non arrivato nemmeno nella cartella spam. Domanda: significa che é in corso di attivazione e devo aspettare o qualcosa é andato storto?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »