Ciao @Valerio86,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Giusto per tenere aggiornati e per chi leggerà mi è arrivata ora la mail e il numero è comparso nell'area personale con l'offerta attiva, ora manca solo l'attivazione effettiva della SIM che risulta ancora non raggiungibile.
strano ma possibile.... in questi giorni ho ha problemi vari... quindi facile che tutto sia rallentato...
Ho chiamato, la pratica è in corso quindi devo aspettare mi hanno tranquillizzato che è tutto normale. Vediamo tra 24 ore se no richiamo. Grazie per ora
Il seriale me lo da valido, mi rimanda al caricamento pagina per il video selfie e mi dice che il link non è più valido (sintomo che forse la procedura è andata) provo a sentire anche l'assistenza purtroppo fino ad ora non ho avuto modo provo a chiamare tra poco
di solito l'attivazione ci mette qualche minuto... provato a chiamare il numero assistenza?
Se riprovi ad attivare, non riprendendo il link ma come cominciassi l'attivazione (da app) da capo di dice il seriale 89xxxxxxxxxxx è valido o ti non valido?
E' passato un giorno, fatta ieri sera, in effetti potrebbero servire 24/48 ore ma non avendo ricevuto la mail come l'avevo ricevuta per la portabilità mi sono insospettito. Forse devo solo aspettare ancora ma non mi tornava la mancata conferma via mail.
quindi attivazione sembra essere stata completata ma non hai l'esito. quanto tempo è passato?
No, vedo solo il numero principale, la sim è dentro a un telefono provvisorio per vedere quando si attiva la SIM e dice ancora "nessun servizio" ma le chiamate di emergenza vanno