annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM

13 RISPOSTE 13
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio86,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

bene, allora solo un ritardo generale.... meglio così!

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande

Giusto per tenere aggiornati e per chi leggerà mi è arrivata ora la mail e il numero è comparso nell'area personale con l'offerta attiva, ora manca solo l'attivazione effettiva della SIM che risulta ancora non raggiungibile. 

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

strano ma possibile.... in questi giorni ho ha problemi vari... quindi facile che tutto sia rallentato...

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande

Ho chiamato, la pratica è in corso quindi devo aspettare mi hanno tranquillizzato che è tutto normale. Vediamo tra 24 ore se no richiamo. Grazie per ora

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande

Il seriale me lo da valido, mi rimanda al caricamento pagina per il video selfie e mi dice che il link non è più valido (sintomo che forse la procedura è andata) provo a sentire anche l'assistenza purtroppo fino ad ora non ho avuto modo provo a chiamare tra poco

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

di solito l'attivazione ci mette qualche minuto... provato a chiamare il numero assistenza?

Se riprovi ad attivare, non riprendendo il link ma come cominciassi l'attivazione (da app) da capo di dice il seriale 89xxxxxxxxxxx è valido o ti non valido?

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande

E' passato un giorno, fatta ieri sera, in effetti potrebbero servire 24/48 ore ma non avendo ricevuto la mail come l'avevo ricevuta per la portabilità mi sono insospettito. Forse devo solo aspettare ancora ma non mi tornava la mancata conferma via mail.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

quindi attivazione sembra essere stata completata ma non hai l'esito. quanto tempo è passato?

0 Kudos
Valerio86
Grande
Grande

No, vedo solo il numero principale, la sim è dentro a un telefono provvisorio per vedere quando si attiva la SIM e dice ancora "nessun servizio" ma le chiamate di emergenza vanno

0 Kudos