
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Valerio86,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giusto per tenere aggiornati e per chi leggerà mi è arrivata ora la mail e il numero è comparso nell'area personale con l'offerta attiva, ora manca solo l'attivazione effettiva della SIM che risulta ancora non raggiungibile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
strano ma possibile.... in questi giorni ho ha problemi vari... quindi facile che tutto sia rallentato...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho chiamato, la pratica è in corso quindi devo aspettare mi hanno tranquillizzato che è tutto normale. Vediamo tra 24 ore se no richiamo. Grazie per ora

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il seriale me lo da valido, mi rimanda al caricamento pagina per il video selfie e mi dice che il link non è più valido (sintomo che forse la procedura è andata) provo a sentire anche l'assistenza purtroppo fino ad ora non ho avuto modo provo a chiamare tra poco

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
di solito l'attivazione ci mette qualche minuto... provato a chiamare il numero assistenza?
Se riprovi ad attivare, non riprendendo il link ma come cominciassi l'attivazione (da app) da capo di dice il seriale 89xxxxxxxxxxx è valido o ti non valido?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E' passato un giorno, fatta ieri sera, in effetti potrebbero servire 24/48 ore ma non avendo ricevuto la mail come l'avevo ricevuta per la portabilità mi sono insospettito. Forse devo solo aspettare ancora ma non mi tornava la mancata conferma via mail.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
quindi attivazione sembra essere stata completata ma non hai l'esito. quanto tempo è passato?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
No, vedo solo il numero principale, la sim è dentro a un telefono provvisorio per vedere quando si attiva la SIM e dice ancora "nessun servizio" ma le chiamate di emergenza vanno
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »