annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione: SPID INFOCERT e procedura tradizionale non funzionano

Corrado74
Grande
Grande

Buonasera,

sto provando a fare l'attivazione di una nuova SIM. Usando l'opzione SPID Infocert il sistema mi rimanda su una pagina senza contenuto (solo il marchio Infocert) e non va avanti. Provando la procedura tradizionale, fatto il primo video e inserito il numero di carta d'identità mi viene restituito un messaggio di "OPS". Cosa si può fare?

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Corrado74
Grande
Grande

è possibile avere una risposta?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Annelies
Grande
Grande
Buona serata, ho lo stesso problema. Se provo di attivare la SIM tramite SPID Infocert non posso inserire le credenziali perché la schermata è vuota. C'è una risoluzione? Grazie
0 Kudos
mix4
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho lo stesso problema. C'è una soluzione?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mix4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Buonasera la mia ragazza ha lo stesso problema. Non riesce ad accedere con infocert e nemmeno caricare i documenti.
0 Kudos
mix4
Grande
Grande

Son riuscito a risolvere utilizzando un dispositivo Apple.
Il problema sembra verificarsi solo su Android.

0 Kudos