annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim dati

Jo27
Grande
Grande
Buongiorno, ho avuto una sim in regalo e la vorrei attivare come sim dati, per un router, che utilizzerò solo alcuni mesi l'anno. Sono già cliente ho. e sarebbe quindi una sim aggiuntiva.
È possibile NON fare il pagamento tramite carta e quindi non prevedere l'autoricarica, in modo da poterla sospendere a richiesta?
Durante la procedura di attivazione non da la possibilità di scegliere la carica manuale.
Grazie!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Jo27 la sim la paghi con attivazione anche tramite edicola recandoti in quella più vicina che ti segnala l'app. 

non è obbligatorio attivare il servizio di autoricarica per cui di default il metodo di pagamento sarà in ogni caso "ricarica manuale" ricaricherai all'attivazione per attivare la sim le successive ricariche sceglierai tu quando farle e quando usare il servizio, per cui la tua risposta è: si e possibile Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
Jo27
Grande
Grande
Grazie mille!!😄
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo27, ti confermo che il servizio di autoricarica non è obbligatorio, potrai semplicemente ricaricare la SIM tramite i canali abilitati e nel caso in cui vorrai utilizzarla periodicamente ti basterà fare una ricarica per far ripartire l' offerta. Ti ricordo in fine che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basterà fare una ricarica. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos