annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim ho.

Valerio95
Benvenuto
Benvenuto

Salve, 

non riesco ad attivare la sim ho. poichè i dati inseriti al momento della richiesta non coincidono con i dati della sim precedente, di cui ho richiesto la portabilià del numero e il trasferimento credito. 

Vorrei dunque modifcare i dati immessi al momento della richiesta della sim ho. , per poi procedere con l'attivazione. 

Vi chiedo un recapito al quale poter inviare i suddetti dati. 

Grazie. 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio95,
puoi decidere se cambiare l'intestazione anagrafica della SIM del tuo attuale operatore oppure, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86, puoi cambiare intestazione della SIM ho. Mobile tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
KillerFonico
Grande
Grande
Ho un problema con la sim della mia ragazza, dopo aver effettuato tutti i passaggi per L’autenticazione ed aver acquisito la foto della sim vecchia, arriva il momento di inserire il codice che arriva per SMS. Dopo averlo inserito l’applicazione dice “si è verificato un errore, riprova più tardi” e non succede altro. Aiuto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KillerFonico
prova a disinstallare e reinstallare l'APP ho. In alternativa puoi provare ad installare l'APP ho. su un dispositivo diverso. 
Se la problematica dovesse persistere, ti invito a ripetere la procedura di attivazione domani mattina. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@KillerFonico. Prova a disinstallare e reinstallare l'app oppure installa l'app in un altro dispositivo e prova da lì.
0 Kudos