annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim vua App, ho indicato un numero errato per la portabilità

Egidio1
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una Sim Ho. e sto provando ad attivarla via App, ma mi rendo conto che in fase di acquisto ho indicato il numero sbagliato la portabilità (che comunque è sempre dello stesso operatore di provenienza). Non riesco a capire come poter fare per cambiare il numero dal quale effettuare la portabilità. L'App non mi fa editare quel campo in nessuna maniera.
Grazie in anticipo per l'aiuto.!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egidio1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
laus
Grande
Grande

Ciao scrivo per un problema simile: un amico che ha avuto lo stesso problema e non riesce più a reimpostare il numero per il quale richiedere il trasferimento. Cosa può fare?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laus, se è stato inserito un numero da portate errato in fase d'acquisto SIM l'unico modo è procedere all'attivazione da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MeryJimin
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema cosa posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MeryJimin, nel caso in cui il numero da portare in ho. risulti errato sarà necessario completare la richiesta presso un punto vendita. Trova quello a te più vicino visitando la pagina https://www.ho-mobile.it/negozi Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Mic23
Grande
Grande
Salve, chiamando l’assistenza, mi hanno fatto recedere dal vecchio contratto e attivare una nuova scheda. Saluti
0 Kudos