annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim vua App, ho indicato un numero errato per la portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una Sim Ho. e sto provando ad attivarla via App, ma mi rendo conto che in fase di acquisto ho indicato il numero sbagliato la portabilità (che comunque è sempre dello stesso operatore di provenienza). Non riesco a capire come poter fare per cambiare il numero dal quale effettuare la portabilità. L'App non mi fa editare quel campo in nessuna maniera.
Grazie in anticipo per l'aiuto.!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egidio1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto

Ciao scrivo per un problema simile: un amico che ha avuto lo stesso problema e non riesce più a reimpostare il numero per il quale richiedere il trasferimento. Cosa può fare?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laus, se è stato inserito un numero da portate errato in fase d'acquisto SIM l'unico modo è procedere all'attivazione da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos