annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe861, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma quale estenzione , non se ne fregano proprio dei bisogni del cliente, conattali su facebook li sovrebbero essere attivi ...

il forum è abbandonato da parecchio tempo

il numero verde anche quello abbandonato ...

0 Kudos
Peppe861
Grande
Grande
Salve, devo attivare una nuova sim effettuando portabilità da altro operatore prima che scadano i 15 giorni previsti da contratto per poter usufruire dell'offerta a 5,99€. Considerando l'impossibilità di ricevere una risposta da un vostro operatore...come ci regoliamo?! Estensione del periodo di migrazione? Ps: se servono operatori per effettuare le attivazioni sono disponibile a lavorare in smart working...
0 Kudos