Ciao @MauriceThierry, le operazione di pagamento in stato "sospeso" o "non contabilizzato" normalmente vengono rilasciate in automatico nei tempi previsti dalla carta utilizzata. Resto a disposizione. Buona serata.
Faccio presente di aver appena provveduto ad effettuare nuovamente l'attivazione della nuova SIM, portata a termine dopo aver nuovamente pagato la cifra di 35.90Euro. Ora dovrò attendere i 3 giorni lavorativi per completare la portabilità.
La transazione precedente di 35.90 € risulta sinora "Non Contabilizzata": ausopico che sia definitivamente cancellata.
Grazie per l'interessamento.
Maurice.
Ciao @MauriceThierry, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao.
Mentre attivavo una nuova SIM con portabilità da TIM, in fase di caricamento della foto della scheda SIM da portare, ho chiuso accidentalmente l'app, in quanto stavo caricando una foto diversa.
Vedo al momento impossibile riprendere la sequenza da dove avevo lasciato: mi viene riproposto di cominciare nuovamente, e ripetere il pagamento di €35.90.
Potrò riprendere il processo di attivazione senza pagare nuovamente?
Faccio presente che ho altri 3 numeri Ho a me intestati, utilizzati anche dai miei familiari.
Grazie.