annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione con portabilità TIM: interruzione dopo pagamento 35.90€

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriceThierry, le operazione di pagamento in stato "sospeso" o "non contabilizzato" normalmente vengono rilasciate in automatico nei tempi previsti dalla carta utilizzata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Faccio presente di aver appena provveduto ad effettuare nuovamente l'attivazione della nuova SIM, portata a termine dopo aver nuovamente pagato la cifra di 35.90Euro. Ora dovrò attendere i 3 giorni lavorativi per completare la portabilità.

La transazione precedente di 35.90 € risulta sinora  "Non Contabilizzata": ausopico che sia definitivamente cancellata.

Grazie per l'interessamento.

Maurice.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriceThierry, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos

Ciao.

Mentre attivavo una nuova SIM con portabilità da TIM, in fase di caricamento della foto della scheda SIM da portare, ho chiuso accidentalmente l'app, in quanto stavo caricando una foto diversa.

Vedo al momento impossibile riprendere la sequenza da dove avevo lasciato: mi viene riproposto di cominciare nuovamente, e ripetere il pagamento di €35.90.

Potrò riprendere il processo di attivazione senza pagare nuovamente?

Faccio presente che ho altri 3 numeri Ho a me intestati, utilizzati anche dai miei familiari.

Grazie.

0 Kudos