annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione e la

PieTRino_18
Grande
Grande
Sabato con email mi avete dato conferma del cambio offerta. Ancora attendo attivazione SIM e portabilità del precedente gestore Vodafone
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, posso chiederti ulteriori informazioni? Hai già ricevuto la sim? Hai già effettuato l'attivazione tramite app? ...

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

Buona giornata!

0 Kudos
PieTRino_18
Grande
Grande
SIM ricevuta per posta, già attivata in negozio
0 Kudos
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, la sim dovrebbe essere già attiva, al massimo devi fare la configurazione del telefono chiamando il 421113 e seguendo le indicazioni. Per il resto credo tu debba aspettare che la Vodafone completi le operazioni necessarie.

Spero di esserti satto d'aiuto, buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieTRino_18, la portabilità di un numero avviene normalmente in 3 giorni lavorativi. Il passaggio del tuo numero è avvenuto? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos