Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, esiste l'opzione del "riparti"... per ulteriori info visita la pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Buona giornata!
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Ciao, probabilmente il problema verrà risolto in automatico dato che dovresti aver caricato una copia del documento d'identità e se l'errore è di qualche carattere probabile che verrà ignorato. Comunque sono sicuro che in caso contrario la procedura verrà annullata e ti basterà ripetere il tutto. Buona giornata!
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Ciao, al link di seguito trovi tutte le info riguardo i dispositivi supportati. Buona giornata! https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 (vedi allegato della pagina)
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Ciao, al link seguente puoi controllare se la tua zona è interessata da guasti. Buona giornata! https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
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Ciao, il bonus arriva ad entrambi. Per il tempo non ci dovrebbero essere problemi, al momento dell'attivazione della sim si avvia la procedura di portabilità in automatico. Per altre info vedi: https://www.ho-mobile.it/hotantiamici.html Buona giornata!
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Ciao, al link di seguito trovi tutte le info riguardo i dispositivi supportati. Buona giornata! https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 (vedi allegato della pagina)
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Ciao, le procedure per la portabilità vengono avviate una volta che la sim è attiva e per attivarla occorre averla ricevuta. E' sicura che la portabilità sia già avviata/avvenuta?
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Ciao, nella maggior parte dei casi, se il numero non esiste, la ricarica viene rimborsata. Se il numero esiste ma non è ho, non so dirti cosa succede ma se per immensa sfortuna esiste ed è pure ho allora non credo tu possa fare molto. P.S. se hai usato PayPal puoi tentare uno storno del pagamento (se ancora possibile). Buona giornata.
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Ciao, di default sono bloccati. Per sbloccarli accedi alla tua area personale, poi alla sezione "La mia offerta" e in seguito nella sezione "Blocco chiamate, dati e sms" disabiliti il blocco degli sms bancari.
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Ciao, riesci ad accedere dal sito web? Se sì allora è un problema dell'app e dovrai aspettare un aggiornamento che risolva il problema. Se non riesci ad accedere nemmeno dal sito allora ti consiglio di chiamare il servizio clienti. Buona giornata!
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Ok, allora penso sia solo un problema software dell'applicazione. Sulla pagina personale nel sito ho riesci ad accedere? Se sì allora puoi solo aspettare un aggiornamento dell'app.
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Ciao, la sim dovrebbe essere già attiva, al massimo devi fare la configurazione del telefono chiamando il 421113 e seguendo le indicazioni. Per il resto credo tu debba aspettare che la Vodafone completi le operazioni necessarie. Spero di esserti satto d'aiuto, buona giornata.
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Ciao, da quello che scrivi (secondo me) il problema probabilmente è nei dati di accesso. All'attivazione della sim hai richiesto la portabilità del numero? Se sì, la portabilità è stata completata di recente? Attendo un tuo riscontro
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Ciao, posso chiederti ulteriori informazioni? Hai già ricevuto la sim? Hai già effettuato l'attivazione tramite app? ... Attendo un tuo riscontro Buona giornata!
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Ciao, per esperienza posso dirti che la mail di Alice ha parecchi problemi (di connessione, di ritardo nella ricezione delle mail, ecc.) quindi se con la connessione dati riesci a fare tutte le altre operazioni senza intoppi allora il problema è della casella mail.
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Ciao, mi pare che le sim ho non supportino la segreteria telefonica per evitare costi aggiuntivi quindi il problema non si pone. Buona giornata!
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Ciao, puoi controllare sul sito https://downdetector.it se il problema è temporaneo e circoscritto alla tua zona ma se così non fosse penso che il problema sia la scarsa copertura in quell'area. Buona giornata!
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Ciao, non è un problema poiché la mail è modificabile nella pagina personale di ho. alla quale si accede con numero di telefono e password impostata all'attivazione.
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Ciao, visto che hai pagato con PayPal ti consiglio di seguire questa procedura: https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-posso-annullare-un-pagamento-faq3290 Buona giornata.
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Ciao, molto probabilmente è una questione di problemi di compatibilità data l'età del dispositivo e di conseguenza l'assenza di aggiornamenti software recenti. Per sicurezza ti consiglio di fare una ricerca per vedere se altre persone hanno avuto lo stesso problema con lo stesso telefono. Buona giornata.
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Ciao, quello che ti posso consigliare è di verificre su www.downdetector.it se il problema è stato segnalato anche da altre persone nella tua zona (per capire se il problema è della rete).
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Ciao, ho trovato questa risposta alla stessa domanda fatta qualche mese fa: "per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o in app, se vuoi potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa." (risposta di un capo ho.fficina)
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