8 RISPOSTE 8
Nicoz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
09:11 PM
Da oggi il 4G è fuori uso e sto a Ischia, vedo che anche a Procida ci sono problemi, ma il supporto tecnico risponde dopo tanti minuti di attesa e non da risposte perché cade subito la linea...
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
08:44 PM
Se Tim da te funziona bene e invece HO non funziona, valuta se passare a Kena che è Tim con un'offerta molto simile ad HO.
Triangolando per spuntare in Kena l'offerta migliore
Triangolando per spuntare in Kena l'offerta migliore
Mariarcacarmela95

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
07:31 PM
Anchio o lo stesso problema e abito sullisola di Procida non riesco a parlare con un operatore con la linea tim mai avuti problemi
Mariannabo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
10:55 AM
Ciao ti ringrazio della risposta. Ho fatto contattare a mio nome il numero verde ma ovviamente non hanno dato alcuna risposta e quando ho avuto un telefono a disposizione non era raggiungibile. Sono riuscita a contattare e far partire la segnalazione sulla pagina fb ma a quasi 48h dal problema ancora non si risolve ne tantomeno mi hanno detto di un problema nella zona. Adesso la connessione a internet funziona ma ancora nulla la linea telefonica in entrata e uscita. La cosa strana è che gli sms partono e arrivano senza alcun tipo di problema
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
09:28 AM
Ciao Marianna blackout in certe zone si possono verificare con qualsiasi operatore. L'importante è che risolvano velocemente. Prima di cambiare operatore ti consiglierei di contattare il loro servizio clienti e far presente la situazione. Chiedendo che facciano un controllo nella tua zona per verificare non ci sia un guasto. Poi con calma deciderai se rimanere o cambiare. Ti allego i riferimenti ai quali puoi contattarli.
Mariannabo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
09:53 PM
Ho provato quando sono riuscita ad avere un telefono a disposizione ma il servizio non era Disponibile. Sono riuscita a far partire una segnalazione tramite fb ma se domani non risolvo cambio operatore.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniele974

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
02:21 PM
Ciao, quello che ti posso consigliare è di verificre su www.downdetector.it se il problema è stato segnalato anche da altre persone nella tua zona (per capire se il problema è della rete).
Mariannabo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
01:30 PM
Da ieri sono senza linea ne in entrata ne in uscita, connessione internet a singhiozzi e sms idem. Non riesco a chiamare il servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi? Non so se sia un problema della linea in zona (Bologna). Ho già provato a spostare sim su altro dispositivo ma non cambia nulla