annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica fuori uso

Mariannabo
Grande
Grande
Da ieri sono senza linea ne in entrata ne in uscita, connessione internet a singhiozzi e sms idem. Non riesco a chiamare il servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi? Non so se sia un problema della linea in zona (Bologna). Ho già provato a spostare sim su altro dispositivo ma non cambia nulla
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, quello che ti posso consigliare è di verificre su www.downdetector.it se il problema è stato segnalato anche da altre persone nella tua zona (per capire se il problema è della rete).

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Mariannabo

Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Mariannabo
Grande
Grande
Ho provato quando sono riuscita ad avere un telefono a disposizione ma il servizio non era Disponibile. Sono riuscita a far partire una segnalazione tramite fb ma se domani non risolvo cambio operatore.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Marianna blackout in certe zone si possono verificare con qualsiasi operatore. L'importante è che risolvano velocemente. Prima di cambiare operatore ti consiglierei di contattare il loro servizio clienti e far presente la situazione. Chiedendo che facciano un controllo nella tua zona per verificare non ci sia un guasto. Poi con calma deciderai se rimanere o cambiare. Ti allego i riferimenti ai quali puoi contattarli.
0 Kudos
Mariannabo
Grande
Grande
Ciao ti ringrazio della risposta. Ho fatto contattare a mio nome il numero verde ma ovviamente non hanno dato alcuna risposta e quando ho avuto un telefono a disposizione non era raggiungibile. Sono riuscita a contattare e far partire la segnalazione sulla pagina fb ma a quasi 48h dal problema ancora non si risolve ne tantomeno mi hanno detto di un problema nella zona. Adesso la connessione a internet funziona ma ancora nulla la linea telefonica in entrata e uscita. La cosa strana è che gli sms partono e arrivano senza alcun tipo di problema
0 Kudos
Mariarcacarmela95
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anchio o lo stesso problema e abito sullisola di Procida non riesco a parlare con un operatore con la linea tim mai avuti problemi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se Tim da te funziona bene e invece HO non funziona, valuta se passare a Kena che è Tim con un'offerta molto simile ad HO.
Triangolando per spuntare in Kena l'offerta migliore
0 Kudos
Nicoz
Grande
Grande
Da oggi il 4G è fuori uso e sto a Ischia, vedo che anche a Procida ci sono problemi, ma il supporto tecnico risponde dopo tanti minuti di attesa e non da risposte perché cade subito la linea...
0 Kudos