Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da oggi il 4G è fuori uso e sto a Ischia, vedo che anche a Procida ci sono problemi, ma il supporto tecnico risponde dopo tanti minuti di attesa e non da risposte perché cade subito la linea...
Se Tim da te funziona bene e invece HO non funziona, valuta se passare a Kena che è Tim con un'offerta molto simile ad HO. Triangolando per spuntare in Kena l'offerta migliore
Ciao ti ringrazio della risposta. Ho fatto contattare a mio nome il numero verde ma ovviamente non hanno dato alcuna risposta e quando ho avuto un telefono a disposizione non era raggiungibile. Sono riuscita a contattare e far partire la segnalazione sulla pagina fb ma a quasi 48h dal problema ancora non si risolve ne tantomeno mi hanno detto di un problema nella zona. Adesso la connessione a internet funziona ma ancora nulla la linea telefonica in entrata e uscita. La cosa strana è che gli sms partono e arrivano senza alcun tipo di problema
Ciao Marianna blackout in certe zone si possono verificare con qualsiasi operatore. L'importante è che risolvano velocemente. Prima di cambiare operatore ti consiglierei di contattare il loro servizio clienti e far presente la situazione. Chiedendo che facciano un controllo nella tua zona per verificare non ci sia un guasto. Poi con calma deciderai se rimanere o cambiare. Ti allego i riferimenti ai quali puoi contattarli.
Ho provato quando sono riuscita ad avere un telefono a disposizione ma il servizio non era Disponibile. Sono riuscita a far partire una segnalazione tramite fb ma se domani non risolvo cambio operatore.
Ciao, quello che ti posso consigliare è di verificre su www.downdetector.it se il problema è stato segnalato anche da altre persone nella tua zona (per capire se il problema è della rete).
Da ieri sono senza linea ne in entrata ne in uscita, connessione internet a singhiozzi e sms idem. Non riesco a chiamare il servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi? Non so se sia un problema della linea in zona (Bologna). Ho già provato a spostare sim su altro dispositivo ma non cambia nulla
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.