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Ciao @Arbeck, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Ho tolto il blocco (i miei sms sono comunque gratis), ho credito e prima li ricevevo comunque.
Ho cancellato i precedenti sms e spento e riacceso il cell. come suggerito da ho fficina.
Dalla mia Banca Fideuram gli sms vengono inviati, in memoria hanno correttamente sia l'operatore che il mio n.
Da circa 6 mesi sono passato ad Ho e sino a 15 giorni fa andava tutto bene.
HO MOBILE che è successo?

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Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
@Noco78xa ha scritto:quale e il numero ?

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Ti consiglio allora di provare a chiamare un operatore del servizoi clienti.

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appena sbloccato dalla mia area personale ma continuo a non riceverli

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Ciao, di default sono bloccati. Per sbloccarli accedi alla tua area personale, poi alla sezione "La mia offerta" e in seguito nella sezione "Blocco chiamate, dati e sms" disabiliti il blocco degli sms bancari.
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