annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato mail in fase di acquisto SIM

Pideo
Grande
Grande
Salve, mia sorella ha fatto la SIM Ho. online e arriverà tra qualche giorno a casa, però ha sbagliato indirizzo mail, è un problema?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, non è un problema poiché la mail è modificabile nella pagina personale di ho. alla quale si accede con numero di telefono e password impostata all'attivazione.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pideo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pideo, puoi inviarci in privato i dati e un recapito telefonico per poterti contattare? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mappo
Grande
Grande
Ho commesso lo stesso errore.
Devo fare qualcosa?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mappo, la correzione dell'indirizzo email può essere tranquillamente effettuata. Contatta da numeri ho. il 19 21 21 oppure da altri gestori l'800 688 788 e ti sarà fornita la procedura. Resto a tua disposizione!

0 Kudos