Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mappo, la correzione dell'indirizzo email può essere tranquillamente effettuata. Contatta da numeri ho. il 19 21 21 oppure da altri gestori l'800 688 788 e ti sarà fornita la procedura. Resto a tua disposizione!
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Da oggi il 4G è fuori uso e sto a Ischia, vedo che anche a Procida ci sono problemi, ma il supporto tecnico risponde dopo tanti minuti di attesa e non da risposte perché cade subito la linea...
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Ciao @Moni7 , se hai terminato i tuoi giga puoi fare Riparti dall’app ho. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Daniele974, se il modelllo da te indicato si riferisce al Samsung Galaxy S10, ancora non ci risultano tra i telefoni con software aggiornato. Restiamo a tua disposizione
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Cioa @chiaradecri, il telefono da te indicato risulta abilitato al VoLTE. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione
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Ciao @Stef11 , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
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Ciao, al link di seguito trovi tutte le info riguardo i dispositivi supportati. Buona giornata! https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 (vedi allegato della pagina)
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Ciao @Arbeck, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Clarissa13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Max622,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
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Ciao @Cb2 , le SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Franke, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata
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Ciao @PieTRino_18, la portabilità di un numero avviene normalmente in 3 giorni lavorativi. Il passaggio del tuo numero è avvenuto? Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @erbazza, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao, prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
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Ciao @Sara0312, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ti consiglio di chiamare il numero sbagliato e di spiegare l errore...se è una brava persona capirà e ti farà lui la ricarica sul tuo numero
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Ciao, puoi utilizzare l'app per smartphone e accedere con numero di telefono e password. Funziona anche se la sim non è inserita nel dispositivo. Altrenativa: utilizzare il sito e accedere all'area personale.
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