annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione ho. Il Turbo

Carlo562
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io l'ho attivato
Ho.turbo ma è lento come prima
Ossia una fregatura da denunciare
0 Kudos
Fabione2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non cambia nulla solo 1,50 in più da pagare. Pensa a che business. fai un piccolo calcolo per numero di utenti . Tutto grasso che cola senza alcun servizio aggiuntivo. Così se fan i danè ciao
Fabione2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera a tutti. Una domanda tecnica e qui mi sorge il dubbio. Se metto un antenna esterna la banda che ricevo è sempre la stessa ? Oppure aumenta ? Perché di notte viaggia alla grande oltre i 40 e quindi ergo che la mia ricezione sia buona , è solo dovuto ad un sovraccarico di rete o mi sbaglio ? Grazie per le risposte. Saluti
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao Fabio , dipende , se il sovraccarico è della BTS , non ti cambia niente anche mettendo una antenna esterna .
Se invece dentro casa ricevi poco segnale , avere una antenna esterna ti aiuto molto
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Fabione2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salvatore grazie mille . Ora vado a 43 quindi ergo che sia un problema di sovraccarico della bts . Butterei 200 euro penso . Buona serata ciao
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Io ad esempio ho attivato quella con gli sconti , pago 1,99 in più ma usufruisco di 5 euro di benzina alla q8
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Mirko32
Grande
Grande
Salve ,attivo il turbo,dice attivo,ma non si sono presi i soldi.. però è sempre lenta
0 Kudos
Mirko32
Grande
Grande
E vero ,mi pare una truffa e sempre lento..a me dice che e attivo ,ma nn hanno preso il credito
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko32, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Appena attivato, un mese fa, in effetti la velocità è raddoppiata 60 Gb/sec.
Rinnovata dopo un mese "Ho il Turbo" è tornato un diesel normale 30Gb/sec.
È un vero e proprio cap/throttle: a 5 Ghz Wi-Fi con ripetitore Vodafone a vista, Ookla schizza a 60 per poi ordinatamente ritornare a 30. (inutile dire che WindTre va a 60 con opzione LTE a 0.99/mese)
Dispiace.
L'innovazione iniziale del "riparti quando vuoi" e riattivi "quando te pare" son col tempo venute meno: il "riparti quando vuoi" è diventato "riparti una/due volte" e poi aspetti che si arrivi al rinnovo mensile che non è più "quando te pare" ma identico a tutti i provider concorrenziali consumer-line.
Nel frattempo, i mesi e gli anni passano.... ed è un fiorire di flessibilità dovunque guardi: unlimited con cap e senza cap (cappio e senza cappio di banda per i neofiti), offerte "on the fly", SIM aggiuntive solo dati etc., da Iliad a Windtre passando incredibilmente per TIM e Poste, la convenienza in quantità di Giga, velocita di banda (riconosco come unico fattore positivo il miglior upload tra i concorrenti) e rinnovo mensile pianificato, il piccolo provider virtuale di Vodafone (la mia amata "ho.") non la riconosco più.
Comunque sia, me la tengo per emergenze e integrazioni di traffico e banda quando lavoro ed i bimbi guardano i cartoni animati.
Se vuoi messaggiare pure me, Cinthya, magari qualche soluzione la troviamo. ;-)

0 Kudos