- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
risposte già ricevute.... sono più di 6 mesi.... un giorno o l'altro farò la MNP...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho contattato l'assistenza telefonica, visto che qua non ricevevo risposta, dichiarano di non avere attivo alcun tipo di blocco verso i messaggi internazionali o i numeri Apple, ma comunque non funziona, e l'operatore ha aperto una segnalazione verso Milano… sono poco fiducioso.
Non male come primo giorno in ho.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sembra che oggi siano poco presenti.... vedrai che la risposta sarà che non ci sono blocchi....
Ad Ho sembra non importi andare a fondo del problema su iMessage / FaceTime..... trovare un tecnico che abbiamo la volontà di andare a fondo e trovare il problema, non soffermandosi sulla sola connettività funzionante, è un miraggio..... devo dire che sono molto deluso del servizio....

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'assistenza Apple mi ha chiesto di verificare con l'operatore telefonico se è presente un blocco per i messaggi internazionali sul mio numero.
Qualche operatore di ho può rispondere?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
prova a fare la richiesta del codice conferma per verificare se ti arrivata il codice
https://selfsolve.apple.com/deregister-imessage/

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono in contatto con l'assistenza Apple, perché a quanto pare è impossibile anche aggiungere il numero al proprio Apple ID, non arriva nessun sms ne chiamata con il codice di conferma, come se ho bloccasse i numeri Apple.
Impossibile riceve sms di conferma, impossibile receve chiamate di conferma, impossibile attivare iMessage e FaceTime... ho non è compatibile con Apple a quanto pare, a saperlo prima

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
problema di molti, ho aperto una discussione qualche giorno fa... sono 6 mesi.... che cerco una soluzione.....
ma ho si focalizza dicendo che la rete funziona, che invio sms.... e che per loro tutto funziona...
ma il problema è sulla numerazione, durante la portabilità non è stato recepito o azzerato....
Lato Apple hanno fatto varie verifiche, ma non ci sono problemi....

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo, ho connessione di rete…
Non è un problema di Apple, ho un'altra persona che ha effettuato il passaggio a questo operatore contemporaneamente a me, ed ha il mio solito problema (ovviamente con Apple ID diversi), inoltre con altri numeri di altri operatori l'attivazione va a buon fine, e cercando in rete vi sono molte altre discussioni aperte in questo forum in merito alla impossibilità di attivare questi servizi su numeri ho.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi risulta impossibile attivare tali servizi, rimane continuamente la voce "Attendo attivazione..."