annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione iMessage e FaceTime

9 RISPOSTE 9
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

risposte già ricevute....  sono più di 6 mesi....  un giorno o l'altro farò la MNP...

0 Kudos
FDavide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho contattato l'assistenza telefonica, visto che qua non ricevevo risposta, dichiarano di non avere attivo alcun tipo di blocco verso i messaggi internazionali o i numeri Apple, ma comunque non funziona, e l'operatore ha aperto una segnalazione verso Milano… sono poco fiducioso.

Non male come primo giorno in ho.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

sembra che oggi siano poco presenti.... vedrai che la risposta sarà che non ci sono blocchi....

Ad Ho  sembra non importi andare a fondo del problema su iMessage / FaceTime..... trovare un tecnico che abbiamo la volontà di andare a fondo e trovare il problema, non soffermandosi sulla sola connettività funzionante, è un miraggio.....  devo dire che sono molto deluso del servizio....

0 Kudos
FDavide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'assistenza Apple mi ha chiesto di verificare con l'operatore telefonico se è presente un blocco per i messaggi internazionali sul mio numero.

Qualche operatore di ho può rispondere?

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

prova a fare la richiesta del codice conferma per verificare se ti arrivata il codice

https://selfsolve.apple.com/deregister-imessage/

0 Kudos
FDavide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono in contatto con l'assistenza Apple, perché a quanto pare è impossibile anche aggiungere il numero al proprio Apple ID, non arriva nessun sms ne chiamata con il codice di conferma, come se ho bloccasse i numeri Apple.

Impossibile riceve sms di conferma, impossibile receve chiamate di conferma, impossibile attivare iMessage e FaceTime... ho non è compatibile con Apple a quanto pare, a saperlo prima

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

problema di molti, ho aperto una discussione qualche giorno fa... sono 6 mesi.... che cerco una soluzione.....

ma ho si focalizza dicendo che la rete funziona, che invio sms.... e che per loro tutto funziona...

ma il problema è sulla numerazione, durante la portabilità non è stato recepito o azzerato.... 

Lato Apple hanno fatto varie verifiche, ma non ci sono problemi....

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/iMessage-e-FaceTime-problemi-attivazione/...

FDavide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo, ho connessione di rete…

Non è un problema di Apple, ho un'altra persona che ha effettuato il passaggio a questo operatore contemporaneamente a me, ed ha il mio solito problema (ovviamente con Apple ID diversi), inoltre con altri numeri di altri operatori l'attivazione va a buon fine, e cercando in rete vi sono molte altre discussioni aperte in questo forum in merito alla impossibilità di attivare questi servizi su numeri ho.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai connessione di rete? Se c’è la connessione prova a contattare la Apple.
0 Kudos
FDavide
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi risulta impossibile attivare tali servizi, rimane continuamente la voce "Attendo attivazione..."

0 Kudos