risposte già ricevute.... sono più di 6 mesi.... un giorno o l'altro farò la MNP...
Ho contattato l'assistenza telefonica, visto che qua non ricevevo risposta, dichiarano di non avere attivo alcun tipo di blocco verso i messaggi internazionali o i numeri Apple, ma comunque non funziona, e l'operatore ha aperto una segnalazione verso Milano… sono poco fiducioso.
Non male come primo giorno in ho.
sembra che oggi siano poco presenti.... vedrai che la risposta sarà che non ci sono blocchi....
Ad Ho sembra non importi andare a fondo del problema su iMessage / FaceTime..... trovare un tecnico che abbiamo la volontà di andare a fondo e trovare il problema, non soffermandosi sulla sola connettività funzionante, è un miraggio..... devo dire che sono molto deluso del servizio....
L'assistenza Apple mi ha chiesto di verificare con l'operatore telefonico se è presente un blocco per i messaggi internazionali sul mio numero.
Qualche operatore di ho può rispondere?
prova a fare la richiesta del codice conferma per verificare se ti arrivata il codice
https://selfsolve.apple.com/deregister-imessage/
Sono in contatto con l'assistenza Apple, perché a quanto pare è impossibile anche aggiungere il numero al proprio Apple ID, non arriva nessun sms ne chiamata con il codice di conferma, come se ho bloccasse i numeri Apple.
Impossibile riceve sms di conferma, impossibile receve chiamate di conferma, impossibile attivare iMessage e FaceTime... ho non è compatibile con Apple a quanto pare, a saperlo prima
problema di molti, ho aperto una discussione qualche giorno fa... sono 6 mesi.... che cerco una soluzione.....
ma ho si focalizza dicendo che la rete funziona, che invio sms.... e che per loro tutto funziona...
ma il problema è sulla numerazione, durante la portabilità non è stato recepito o azzerato....
Lato Apple hanno fatto varie verifiche, ma non ci sono problemi....
Certo, ho connessione di rete…
Non è un problema di Apple, ho un'altra persona che ha effettuato il passaggio a questo operatore contemporaneamente a me, ed ha il mio solito problema (ovviamente con Apple ID diversi), inoltre con altri numeri di altri operatori l'attivazione va a buon fine, e cercando in rete vi sono molte altre discussioni aperte in questo forum in merito alla impossibilità di attivare questi servizi su numeri ho.
Mi risulta impossibile attivare tali servizi, rimane continuamente la voce "Attendo attivazione..."