annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione iMessage e Facetime

Salve,

non riesco ad attivare la numerazione su iMessage e Facetime. Rimane in attesa di attivazione ma nulla di più

Grazie

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiama il numero verde 19.21.21 ...

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo_de_Stasio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

se sei nelle stesse condizioni mie o di altri.... non riuscirai ad attivarlo... sembra che su alcune numerazioni ci siano grossi problemi... fatte tutte le prove possibili, assistenza ho, assistenza apple, sostituzione sim, ripristini rete, ripristini telefono.....  la conclusione è che su alcuni numeri non si attivi e che ho essendo una "costola" di vodafone abbia tecnologia vecchia che non prevede neppure reset di rete. Poi tecnici di ho ti dicono mandi sms, navighi? per noi è a posto.... 

La sim con la numerazione problematica non funziona neanche in altri terminali.... o con altri ID Apple.... mentre altre sim sia di HO che di altri operatori nel terminale che conteneva la SIM che non si attiva, funzionano perfettamente sia con lo stesso ID che con altri.....  

Morale della favola, finchè i tecnici non vanno a fondo... il problema resterà per una percentuale di utenti.

Mettiti l'anima in pace oppure cambia operatore....

 

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
0 Kudos
Althea1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos